Domande Frequenti








Come posso usare la piattaforma?

Attualmente puoi usare 3 strumenti

La ricerca per Indirizzo

Inserisci la Città e la Via/Piazza/Viale e se desideri il numero civico per trovare tutti i risultati in nostro possesso.
I risultati mostreranno la quantità di contatti disponibili che potrete noleggiare utilizzando 1 credito per ogni risultato

La ricerca per Altri parametri

Inserisci il parametro che hai ricavato da Sister e lancia la ricerca
I risultati mostreranno la quantità di contatti disponibili che potrete noleggiare al costo di 1 credito per ogni risultato

La ricerca Multipla con file .CSV

Hai una mole considerevole di dati ottenuti da sister? Questo strumento soddisferà le tue esigenze
Inserisci il file .csv che hai creato seguendo queste LINEE GUIDA AI FILE CSV
I risultati mostreranno la quantità di contatti disponibili che potrete noleggiare al costo di 1 credito per ogni risultato


Cosa sono i crediti?

I crediti sono il valore unitario per calcolare il costo del servizio.
Il valore di 1 credito corrisponde al costo unitario in €uro del noleggio di un contatto
e varia secondo le quantità acquistate. Qua trovi le nostre offerte
Esempio pacchetto Basic da 100€ + iva = 200 crediti = 1 credito =0.50€
Esempio pacchetto Pro da 1000€ + iva = 3350 crediti = 1 credito =0.30€


Quando viene scalato il credito dal conto?

Il credito verrà scalato dal tuo conto ogni volta che premerai l'occhiolino relativo al dato che vuoi scaricare dalla pagina risultati della ricerca.
In quel momento inizierà il periodo di noleggio.

Quanto dura il noleggio di un contatto?

Come da termini e condizioni il noleggio dura 15 giorni.
Troverete i contatti noleggiati in chiaro sul vostro cruscotto ed al termine dei 15 giorni verrà oscurato e contrassegnato come "SCADUTO".


Cosa faccio se mi chiedono dove ho preso il numero?

Come da termini e condizioni siete tenuti a comunicare dove avete ottenuto il contatto.
Quindi potete rispondere che l'avete avuto tramite Cercanumeripro.it


Cosa faccio se mi chiedono di rimuovere il numero dal database?

Come da termini e condizioni siete tenuti a premere il tastino blacklist accanto al numero di telefono dell'interessato sul vostro cruscotto.
Il contatto sparirà dalla vostra lista di contatti noleggiati


Come Funziona il filtro RPO?

Il funzionamento è abbastanza semplice ed intuitivo: raccogliamo i dati da sottoporre al RPO e 3 volte al giorno li inviamo al filtro.
alle 9:00
alle 14:00
alle 17:00
Invieremo la richiesta e ci aspettiamo di restituirvi il responso nel giro di 20-30 minuti.
Sul vostro cruscotto apparirà un semaforo che segnalerà lo stato di avanzamento del filtro.
IL COSTO DEL SERVIZIO È GIÀ INCLUSO NEL PREZZO DEL CREDITO